giovedì, Ottobre 17, 2019

REGOLAMENTO

Parco giochi al coperto per bambini da 0 a 12 anni di età

Il minore durante il periodo di permanenza presso il parco giochi rimarrà sotto l’esclusiva custodia del genitore o accompagnatore comunque maggiorenne con tutti gli obblighi di vigilanza ed attenzione connessi e le responsabilità relative ad eventuali infortuni subiti dal minore o dallo stesso provocati ad altro minore o cose.

La responsabilità sui minori è dei genitori o dell’accompagnatore che deve essere maggiorenne i quali ne risponderanno per tutto il periodo di permanenza.

È vietato lasciare incustoditi i minori, nell’eventualità che accada il parco giochi declina ogni responsabilità.

I bambini con età inferiore ai 5 anni devono essere sorvegliati con Maggiore cura e possono accedere solo ai giochi in cui sono in grado di muoversi in maniera autonoma.

I genitori non devono salire sui gonfiabili o entrare nel playground. Per i piccoli si invita ad usufruire della zona a loro riservata.

I bambini con età superiore ai 5 anni compiuti non possono entrare nell’area riservata ai piccoli.

È vietato portare giocattoli fuori dalla zona gioco.

È vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere.

È vietato indossare occhiali e oggetti affilati o appuntiti sui giochi gonfiabili e all’interno della struttura playground.

È vietato saltare sul saltarello più di un bambino per volta.

È obbligatorio scendere dallo scivolo uno per volta.

È assolutamente vietato lanciarsi dallo scivolo.

È vietato arrampicarsi e scavalcare le recinzioni.

È vietato introdurre dall’esterno bibite alimenti di ogni genere ad esclusione delle feste con affitto location.

Per accedere ai giochi è obbligatorio riporre le scarpe le giacche nello spogliatoio.

È vietato usufruire dei giochi a piedi scalzi gli accompagnatori devo utilizzare per accedere all’area gioco i copriscarpe a disposizione presso la reception.

Per motivi di igiene e pulizia è assolutamente vietato accedere all’area gioco con bibite e cibo che potranno essere consumati nell’area ristoro.

I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto.

È facoltà della direzione allontanare chi non rispetta il presente regolamento o chi tenga all’interno del parco giochi un atteggiamento contrario alle norme igieniche o un linguaggio ed un atteggiamento offensivi e contrari alla morale che possono arrecare disagio agli altri ospiti.

Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e della azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura o al materiale ludico sono sempre a carico dei responsabili.

Gli accompagnatori hanno l’obbligo di denunciare prima dell’allontanamento dal parco giochi eventuali danni subiti dal minore.

Gli adulti che accompagnano devono assicurarsi che i bambini usino nel modo corretto i giochi (ad esempio non tuffarsi dallo scivolo non arrampicarsi non lanciate sul gonfiabile non scavalcare le recinzioni)

La direzione non custodisce i beni personali pertanto non risponde in caso di smarrimento furto danneggiamento o deterioramento di oggetti portati all’interno del parco giochi.