mercoledì, Luglio 28, 2021

AL RESPONSABILE DELL’UTILIZZO DEL GIOCO GONFIABILE CONDIZIONI D’USO:

Il gonfiabile dovrà essere restituito in stato di efficienza, salvo il normale deperimento
– Spassalandia declina ogni responsabilità in caso di incidenti e NON accetterà come giustificazione la non conoscenza del regolamento.

– L’elenco non è esaustivo, usare il buon senso e sorvegliare costantemente.

– I gonfiabili sono progettati ad uso esclusivo dei bambini, consultare per ogni gonfiabile età concessa.
Non consentire l’uso dei giochi a persone al di fuori delle fasce di età indicate; questo significa che a adulti e adolescenti non è consentito l’uso delle unità destinate ai bambini.
NON permettere il sovraffollamento del gonfiabile, rispettare la rotazione d’uso ed evitare comportamenti negligenti o imprudenti per prevenire possibili collisioni.

– Assicurarsi che i cavi di alimentazione elettrica del soffiatore siano in area di sicurezza e che i bambini non ne abbiano accesso.

– Non si sale con scarpe, occhiali, protesi, cibi, bevande, coriandoli, schiuma, e oggetti taglienti;

– Non consentire agli utenti di avere qualcosa in bocca (come caramelle, gomme da masticare, etc) mentre si è sul gonfiabile per rischio di soffocamento.

– Non permettere a nessuno di rimbalzare sul gradino di entrata/uscita o di salire o appendersi alle pareti esterne.

– Il Gonfiabile non deve essere usato in presenza di acqua di pioggia, acqua di piscina, irrigazione ecc. Se dovesse bagnarsi, prima della consegna va fatto asciugare prima di essere inserito nella sua sacca, per evitare che si creino muffe ed odori;

– Il gioco non dev’essere ripiegato bagnato o sporco, dovrà essere consegnato pulito ed intatto, in caso contrario Spassalandia si riserva il diritto di contestare entro 24 ore il danno subito attivando le modalità che riterrà più opportune.

– Il gioco gonfiabile non può essere utilizzato in caso dei seguenti fenomeni atmosferici: pioggia, gelo, neve e vento. In caso di dubbio sospendere il gioco e spegnere subito il gonfiabile.Nel caso dei sopraindicati fenomeni il gioco deve immediatamente essere sgonfiato e ripiegato in sicurezza ed il soffiatore messo al riparo.

– Il Gonfiabile non va tenuto sgonfio al sole e non va posizionato vicino a fonti di calore si potrebbe rovinare il rivestimento interno; è vietato fumare o usare fiamme libere o barbecue nelle immediate vicinanze del gioco.

– Il Gonfiabile non va posizionato vicino a zone con spigoli, piante con rami acuminati, fondi abrasivi (mattonelle ruvide, asfalto, terra con radici) e va fissato con zavorre o picchetti.

– Il gioco gonfiabile deve essere sgonfiato (semplicemente spegnendo il soffiatore) al
termine dell’utilizzo, accertarsi che i bambini siano fuori dal gonfiabile.

– Eventuali danneggiamenti alla struttura sono sempre a carico dei responsabili.

– In caso di annullamento della festa per motivi atmosferici o di salute avvisare tempestivamente Spassalandia.
L’importo pagato potrà essere utilizzato entro 90 giorni per riprenotare un gonfiabile o per utilizzare altri servizi a libera scelta di Spassalandia.

Trasporto
Il gonfiabile si può ritirare e riportare direttamente in sede.
Se si gradisce la consegna a domicilio il costo è di 20€ per 30km da calcolare andata e ritorno per 2 volte per km superiori è richiesto supplemento di 0,60 al kg

Pagamento
Il pagamento si effettua al momento della firma del contratto nel momento che si effettua la prenotazione.

Open chat
Chatta con noi
Ciao, come posso aiutarti?